Chi siamo

La naturale propensione e la forte determinazione nello stabilire relazioni tra persone, aziende, idee,
business diversi, realizzano l’ambiente fisico che chiamiamo FABBRICA SINAPSI.
Un luogo in cui si trasformano le idee e le intuizioni in soluzioni e servizi.
Una fabbrica trasparente, aperta, laboratorio in cui costruire relazioni-connessioni-legami-sinapsi.

Nexteria nasce nel 2011 per offrire al mercato del Business Process Outsourcing (BPO) in ambito Customer Relationship Management (CRM), servizi innovativi, operativamente ineccepibili e totalmente pensati, disegnati e realizzati in Italia. E’ una delle più promettenti aziende del settore. In poco più di 3 anni ha costruito un team di oltre 100 professionisti e stipulato accordi commerciali con decine di aziende, incrementando il fatturato del 30% anno su anno.

Possediamo strumenti di lavoro e di misurazione proprietari, aggiornati allo stato dell’arte.

La nostra esperienza a fianco delle più grandi aziende, nei principali settori industriali, ci consente di offrire un sistema completo di servizi adeguati alle nuove esigenze del mercato.

Con noi lavorano inoltre consulenti, competence leader in numerosi settori, per ideare e implementare soluzioni innovative e concrete, che si possono immediatamente sperimentare e misurare operativamente nella sede laboratorio di Milano. Nexteria è anche Academy Automotive, con circa 800 giornate di formazione all’anno, erogata in ambito tecnico e commerciale per le principali case automobilistiche e per i più noti produttori di componenti auto. Il team dei formatori automotive di Nexteria è costituito da una rete di professionisti che operano nel settore da più di 20 anni e coprono l’intero territorio nazionale.

Abbiamo sede a Milano, dove disponiamo di ca 2.000 mq di uffici dotati delle più moderne tecnologie, a Roma e a Verona.