Customer care

Nexteria offre un’esperienza di Customer Care di alto livello, grazie all’utilizzo di tecnologie di ultima generazione, realmente allo “stato dell’arte”. Un servizio di eccellenza al 100% fatto in Italia, a Milano.
La squadra di professionisti, l’organizzazione, i sistemi, i processi, l’ambiente di lavoro, tutto è disegnato in coerenza con un semplice concetto:

la persona al centro

Che si tratti di un cliente, un collaboratore, un fornitore tutto è indirizzato a rendere autentico e generativo ogni punto di contatto. Questo si traduce per i nostri Clienti in un servizio competente, professionale e mai impersonale.

In ogni momento, in fase di pre e post-vendita, durante l’utilizzo di un prodotto o la fruizione di un servizio. Nexteria punta sull’integrazione tra tutti i sistemi, sperimentando anche forme di comunicazione più partecipative, grazie all’utilizzo dei social network.

Nexteria dispone di una piattaforma tecnologica all’avanguardia per la gestione completa della relazione con il cliente, che consente di instaurare un dialogo privilegiato con ciascun cliente, con grande flessibilità e in tempi rapidi. La piattaforma si integra facilmente con i sistemi informativi aziendali e permette di condividere le anagrafiche e i dati storici necessari alla gestione di ogni cliente, rendendoli al tempo stesso disponibili a tutta l'azienda, che avrà modo di accrescere le relazioni, migliorare i processi e porre il cliente al centro delle proprie attività.

Il modello organizzativo di Nexteria consente di raggiungere brillanti risultati in termini di efficienza del servizio, soddisfazione e fidelizzazione del cliente, grazie alla creazione di team di professionisti dedicati e di modalità operative costantemente aggiornate.