Tec-care solutions

I nostri professionisti sono impegnati nella continua ricerca del miglioramento dei processi a supporto del business sia nella fase di progettazione e sviluppo del servizio, sia nella fase di rilascio e di esercizio.
Il costante allineamento con l’azienda cliente, permette di fornire e ricevere informazioni di ritorno puntuali e preziose per una continua re-ingegnerizzazione del processo e per una condivisione dei dati di performance.

Siamo dotati di potenti strumenti proprietari per la misurazione del Customer Satisfaction Index (CSI) anche per migliaia di interazioni al giorno, dando ai nostri clienti un report puntuale sullo stato di soddisfazione della loro customer base.

Abbiamo organizzato Customer Care basati su QR code e RFID e implementato servizi di normalizzazione ed arricchimento di data base su tecnologia innovativa, che uniscono all’efficacia dell’azione estrema velocità d’intervento e costi contenuti.
Gestiamo servizi di Automatic Incident Management, per esempio per conto di aziende farmaceutiche o di Multiutility che consentono:

  • la ricezione delle chiamate da parte di n utenti del servizio di Call Entry e Call Dispatching distribuiti sul territorio nazionale (disponibilità del servizio h24);
  • la codifica e e la classificazione di tutti i possibili fornitori destinatari della richiesta di assistenza e intervento;
  • la creazione di una matrice fornitore/orario/canale di comunicazione per inoltrare le richieste di assistenza ai tecnici dei diversi fornitori;
  • la parametrizzazione dei diversi canali di inoltro della richiesta all’interno della soluzione IVR (Voce, e-mail e sms).