La strategia

Grandi maestri del Design ci insegnano che grazie alla semplicità sono stati realizzati prodotti o processi con le funzioni più innovative.

Operando nel framework del BPO in ambito CRM, di cui abbiamo una profonda conoscenza derivante da 20 anni di esperienza nel mercato di riferimento, introduciamo innovazione e revisione di processo anche attraverso l’utilizzo di tecnologie “abilitanti”.

Avvalendoci di figure professionali altamente qualificate, gestiamo la progettazione e l’implementazione di soluzioni integrate all’interno di società multinazionali e la distribuzione e parametrizzazione di applicazioni avanzate in ambito CRM.

L’approdo al social CRM, la gestione dell’innovazione in azienda attraverso piattaforme partecipative e di canalizzazione delle idee, la user experience in ambito Insurance, la costruzione di portali e-commerce per grandi brand sono alcune delle soluzioni consulenziali ed operative erogate da Nexteria.

Nexteria sviluppa la propria linea di consulenza nei confronti dei più diversi settori:

  • Utility
  • Retail
  • Banking
  • Insurance
  • Automotive
  • New Media & Media
  • System Integrator
  • Logistics & Express Courier.