Nota Legale

Nexteria s.r.l. consente l’utilizzo dei documenti di questo sito a condizione che:

1) i documenti vengano utilizzati solo ed unicamente a scopo informativo e non vengano copiati o pubblicati in alcuna rete informatica o divulgati attraverso un qualsiasi mezzo di comunicazione. E’ fatto quindi divieto all’uso dei documenti per scopi commerciali o personali;

2) nessuno di questi documenti venga modificato. L’utilizzo per qualsiasi fine non autorizzato è espressamente proibito dalla legge e comporta responsabilità civili e penali. Chiunque violi tali disposizioni sarà perseguito con tutti i mezzi possibili;

3) la menzione del diritto di proprietà intellettuale riportata qui di seguito appaia in tutte le copie insieme con la relativa autorizzazione. Tutti gli elementi di questo sito e la sua configurazione sono protetti da accordi commerciali e da diverse leggi e non è permesso copiarli o imitarli o riutilizzarli neppure parzialmente, salvo espressa autorizzazione da parte di Nexteria s.r.l.

Nexteria s.r.l. non risponde della correttezza delle informazioni contenute nei documenti e della relativa grafica e/o del software menzionato sul presente sito a qualsiasi scopo. Tutti i documenti sono forniti senza alcuna garanzia e possono subire cambiamenti senza preavviso, dunque l’utilizzatore si assume qualsiasi rischio.
In nessun caso Nexteria s.r.l. sarà responsabile per eventuali danni civili diretti, indiretti, eventuali, particolari o di qualsiasi altra natura (inclusi i danni per lucro cessante, per interruzione di attività commerciale o perdita di informazioni commerciali), anche qualora Nexteria s.r.l. venisse a conoscenza della possibilità che tali danni possano verificarsi.

Nexteria s.r.l. e i nomi dei suoi prodotti qui riferiti costituiscono marchi di fabbrica, sia marchi di servizi che marchi registrati, della stessa Nexteria s.r.l. . I nomi degli altri prodotti o società qui menzionati possono costituire marchi di fabbrica e/o marchi di servizi appartenenti ad altri titolari. Collegamenti con siti terzi I siti collegati non vengono controllati da Nexteria s.r.l. che, pertanto, non è in alcun modo responsabile per il contenuto del sito collegato o per l’indirizzo di collegamento. Nexteria s.r.l. fornisce gli indirizzi di collegamento solo in quanto vantaggiosi per l’utenza. Da ciò non deriva alcuna adesione, da parte di Nexteria s.r.l., al sito collegato.