Un luogo in cui si trasformano le idee e le intuizioni in soluzioni e servizi.
Una fabbrica trasparente, aperta, laboratorio in cui costruire relazioni-connessioni-legami-sinapsi.
Nexteria nasce nel 2011 per offrire al mercato del Business Process Outsourcing (BPO) in ambito Customer Relationship Management (CRM), servizi innovativi, operativamente ineccepibili e totalmente pensati, disegnati e realizzati in Italia.
Possediamo strumenti di lavoro e di misurazione proprietari, aggiornati allo stato dell’arte.
La nostra esperienza a fianco delle più grandi aziende, nei principali settori industriali, ci consente di offrire servizi completi e competitivi per le nuove esigenze del mercato.
Abbiamo creato un sistema di alleanza forte con partner e competence leader nazionali ed internazionali in numerosi settori, per ideare e implementare soluzioni innovative e concrete, che si possano immediatamente sperimentare e misurare operativamente nella sede laboratorio di Milano.
Abbiamo sede a Milano, dove disponiamo di ca 2.000 mq di uffici dotati delle più moderne tecnologie, a Roma e a Verona.
IL TEAM
I NOSTRI PARTNER
Nexteria opera ogni giorno ispirandosi a semplici valori.
Una filosofia che nasce da una solida visione del futuro e rende possibile il raggiungimento di traguardi importanti.
Nexteria è partner di Xenialab.
Xenialab sviluppa prodotti e soluzioni per 3 mercati di riferimento:
Contact Center
la suite XCALLY è il prodotto di eccellenza Made in Italy per la gestione del customer care multi-canale su ambienti Asterisk.
Mobile Apps
applicazioni per Smartphone e Tablet seguite durante l’intero ciclo di vita, dal design della user experience allo sviluppo e il mantenimento, con focus sul mondo iOS e Android.
Data Base applications
design e supporto di applicazioni per Oracle e MySQL.
web: www.xcally.com
Nexteria è ZENDESK Ambassador per l’Italia.
La partnership tra Nexteria e ZENDESK disegna un’esperienza di servizio veloce, ubiqua, multicanale ed integrata. Zendesk è un’azienda leader nell’offerta di soluzioni software di customer service e help desk su base cloud.
La tecnologia offerta da Zendesk consente la miglior esperienza possibile quanto a customer service, proponendo un servizio accessibile, di semplice utilizzo, dal design accattivante e disponibile in brevissimo tempo.
Nell’ottica di sfruttare al meglio le potenzialità messe a disposizione dal mondo dei dispositivi mobili, l’offerta Zendesk è disponibile anche su iPhone, iPad, Android, Blackberry, dispositivi Windows e Amazon Kindle, consentendo un supporto eccellente e superiore sempre e ovunque.
web: www.zendesk.com
Nexteria è partner di Kryon.
Kryon viene fondata nel 2009, e la piattaforma di RPA, Leo, viene lanciata sul mercato nel 2012. A livello mondiale Kryon ha installato decine di migliaia di processi automatizzati .
All’inizio del 2017 Nexteria e Kryon consolidano una partnership per lo sviluppo di progetti RPA in Italia.
LEO utilizza una tecnologia brevettata di riconoscimento intelligente delle immagini e consente una reale collaborazione fra umano e robot nello svolgere attività anche complesse.
web: www.kryonsystems.com
Nexteria è partner di QBT Sagl.
QBT (acronimo di Quantum Bit Technology) opera nel settore della scienza applicata dal 2008.
Nasce come software provider nel settore finanziario e bancario, realizzando algoritmi e software di calcolo e diversificando negli anni la propria offerta oggi articolata in tre aree di business: Financial solutions (data mining, portfolio analysis, rating, duediligence systems); Natural Language Processing/Machine Learning e Agent Based Models applicati nel settore finance, legal, risorse umane e in generale in applicazioni in cui lo studio del comportamento è un driver; sviluppo software tradizionale (soprattutto come supporto alle due precedenti aree).
Più del 20% degli utili QBT vengono investiti in R&D.
web: www.qbt.ch
LE NOSTRE CERTIFICAZIONI
I controlli eseguiti in ogni fase del processo, la cura nella reportistica, l’organizzazione aziendale rigorosa, garantiscono una Qualità certificata.
Grazie alla volontà e all’impegno costante del Management ed alla partecipazione attiva di tutte le risorse dell’azienda, Nexteria ha adottato già da tempo un proprio Sistema di Gestione della Qualità, secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008 e successiva UNI EN ISO 9001:2015 ed ha ottenuto la Certificazione del Sistema di Gestione Qualità per l’attività di “PROGETTAZIONE ED EROGAZIONE DI SERVIZI DI CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT (CRM)”.