Nexteria apre una nuova sede operativa a Verona

L’appuntamento con la nuova sede operativa è a Verona il primo Luglio 2014. Una tappa importante nel percorso di crescita graduale e ponderata sul territorio italiano che ha portato Nexteria ad aprire prima a Milano, poi a Roma e quindi a Verona.

L’appuntamento con la nuova sede operativa è a Verona il primo Luglio 2014. Una tappa importante nel percorso di crescita graduale e ponderata sul territorio italiano che ha portato la giovane e determinata Start-up, operativa dal 2012, ad aprire prima a Milano (headquarter, sede operativa e legale), poi a Roma, per la linea di Business Automotive Academy, e quindi ora a Verona.

Un obiettivo realizzato confrontandosi con le opportunità offerte da un territorio ricco di imprenditoria e grazie alla partnership con importanti gruppi industriali, che operano da anni nell’area.

Politiche gestionali contraddistinte da innovazione e responsabilità, hanno permesso a Nexteria di crescere negli ultimi 2 anni con ottimi risultati e di consolidare il rapporto con Clienti importanti che operano praticamente in tutti i settori d’impresa.

“La nuova sede sorge all’interporto Quadrante Europa ed è stata scelta per essere vicini ai clienti, in coerenza con gli obiettivi aziendali di fornire un servizio di qualità, in tempi brevi e con il massimo coinvolgimento della struttura” spiega il Presidente di Nexteria, Diego Traversi.

“La scelta di aprire questa nuova sede, in considerazione delle caratteristiche commerciali ed economiche della zona, è coerente con la strategia di crescita di Nexteria nel settore del Business Process Outsourcing ed è legata alla presenza di molte aziende del terziario, in un’area strategica del Nord Est, dove miriamo a diventare punto di riferimento affidabile ed innovativo” dichiara Luis Caramagna, Amministratore Delegato di Nexteria.

“Cogliendo questa nuova sfida,” continua Luis Caramagna, “confermiamo la costante attenzione ai bisogni dei nostri Clienti e la ricerca dello sviluppo del business, grazie ad un’offerta tecnologicamente avanzata, al presidio del cliente e ad un ventaglio completo di servizi, completamente disegnato, sviluppato ed erogato in Italia. Nexteria che oggi conta più di 20 Clienti (Aziende Multinazionali attive in tutti i settori d’impresa), ha chiuso il 2013 con un aumento del fatturato del 20%, impiega 80 persone e proietta una crescita del 40% nell’esercizio 2014”.

“Lo sviluppo è stato accolto con entusiasmo da tutto il personale di Nexteria. La nuova struttura è localizzata in un’area ben servita dal punto di vista logistico, in prossimità dei Clienti e dei principali collegamenti autostradali. Gli uffici saranno confortevoli ed attrezzati con le tecnologie più moderne, pronti ad accogliere i nuovi professionisti che entreranno a far parte della squadra Nexteria” conferma Diego Traversi.

Anche nella nuova struttura, Nexteria adotterà la propria filosofia di lavoro, che pone al centro del suo operare innovazione ed esperienza, che oggi rappresentano sempre di più fattori critici per il successo di un’azienda.

Per ulteriori informazioni
Nexteria S.r.l. 
Via G. Patecchio, 2
20141 Milano
T +39 02 87.06.74.31
F +39 02 87.06.74.30

 

Contattaci

Non siamo disponibili al momento. Ma puoi inviarci una mail e risponderemo al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt