Nexteria e Xenialab sempre più unite per crescere insieme

Il meeting ha inteso presentare la comune volontà delle due aziende di stabilire un contatto e una condivisione sempre più stretta, che si esprime sia attraverso i servizi che Nexteria offre alla propria clientela su tutto il territorio, sia attraverso lo sviluppo di un portafoglio prodotti sempre più ampio da parte di Xenialab.

“Un’integrazione necessaria per essere sempre più innovativi sul mercato in termini di value proposition e di qualità del servizio” ha spiegato Luis Caramagna, AD di Nexetria. Oltre alla presentazione di alcuni casi di successo, Diego Gosmar, AD di Xenialab ha presentato le nuove soluzioni: xCALLY Shuttle, “the new customer perfomance unified experience”; xCALLY multi-channel WebRTC contact center, con una demo per Asterisk E’ stata inoltre presentata la nuova APIs disponibile per xCALLY e l’integrazione con Zendesk.

Nata nel 2007 presso il polo tecnologico delle aziende innovative del Politecnico di Torino, Xenialab nel 2010 è stata nominata Start-up dell’anno I3P. L’azienda è specializzata in soluzioni Open Source su varie distribuzioni Linux, sullo sviluppo in ambienti Apple iPhone e iPad, Google Android, e sulla realizzazione di Applicationi Web 2.0 di nuova concezione.

Xenialab è il punto di riferimento per le Applicazioni a Valore Aggiunto nel settore della UCC (Unified Collaboration and Communication) e delle applicazioni Mobile.

 

Contattaci

Non siamo disponibili al momento. Ma puoi inviarci una mail e risponderemo al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt